Barbara Marini, classe 1972…
La mia esperienza professionale nasce nelle redazioni di Case Editrici dove oltre all’editing ho sempre seguito la relazione con gli autori. Ho collaborato in varie testate giornalistiche e Riviste su scala nazionale. Ho sudato tanto nell’organizzazione e direzione eventi. Dicono che sarei anche una Autrice e Ghost writer. Poi è arrivato il mondo dei social e ho dovuto usare parole come Web Writer, Web Content, Copywriter, Blogger, Digital communication, Content producer.
Amo le cene con gli amici, quelli proprio amici e il dopo cena a chiacchiera con del buon whiskey, i film datati, la letteratura, i miei nipoti umbri, la musica (di livello, che sia punk o classica), i fondali marini, il silenzio vero e mille altri pezzi di vita ma, le due più grandi passioni sono, al cospetto del tempo, i Basset Hound e l’Irlanda, a cui ho dedicato tanto, allevando questa razza col titolo di “Delle Terre Irlandesi”.
Il 28 agosto 2009, arriva la mia prima Basset Hound: Tecla, la mia amica, la testimone, la capessa, l’alfa…
Ora ho cinque cani, un asino, un capro, cinque galline, un gallo, due gatti e milioni di libri da leggere ancora.
Sono una decisamente solitaria, social per dovere, amica per amore.
Questo sito non è una finestra in casa mia, siate buoni se a volte la troverete in disordine o se son distratta da un libro che mi appassiona; Abbiate pazienza se mi vedrete intrattenere con persone che mi incuriosiscono, o con bestiole che incontro camminando nei boschi.
Questo è il mio viaggio, lungo il quale vi racconterò di questi incontri.